PTOF

PUBBLICAZIONE PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA – Periodo di riferimento 2022/2025 – Anno Scolastico di aggiornamento 2023/2024

Si pubblica il Piano Triennale dell’Offerta Formativa – Periodo di riferimento 2022/2025 – Anno Scolastico di aggiornamento 2023/2024.

Il Piano, elaborato dal Collegio dei docenti nella seduta del 24/10/2023 sulla base dell’atto di indirizzo del Dirigente Scolastico prot.n. 12993/2023 del 06/09/2023, è stato approvato dal Consiglio di Istituto nella seduta del 26/10/2023 con delibera n.144.

Il documento con i relativi allegati possono essere visionati e consultati anche sul portale del Ministero dell’Istruzione e del Merito “Scuola in Chiaro” al seguente link:

Piano Triennale Offerta Formativa aggiornamento 2023/2024

LA SCUOLA E IL SUO CONTESTO - Dati statistici dell'Istituto

CURRICOLO DI ISTITUTO - Tabella valutazione delle competenze chiave europee

CURRICOLO DI ISTITUTO - Curriculum Verticale di Educazione Civica

CURRICOLO DI ISTITUTO - Curricolo delle competenze chiave di Cittadinanza

PIANO PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA - Regolamento DDI

MODULO DI ORIENTAMENTO - Progetto classi prime Conoscere sè stessi

MODULO DI ORIENTAMENTO - Progetto classi seconde io e gli altri

MODULO DI ORIENTAMENTO FORMATIVO - Progetto classi terze sognare da grandi e aprirsi al mondo

CRITERI DI VALUTAZIONE DELL'INSEGNAMENTO TRASVERSALE DI EDUCAZIONE CIVICA - Rubrica di valutazione

Assenze e non ammissione alla classe successiva