FORMAZIONE CLASSI PRIME – ASSEGNAZIONE DEGLI ALUNNI ALLA SEZIONE A.S.2023/2024

Si informano i sig.ri genitori degli iscritti alle classi prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria Di Primo Grado che in data 07 luglio 2023 saranno rese note le assegnazioni degli alunni alla sezione secondo le modalità di seguito  indicate:

• per gli alunni iscritti alle classi prime della scuola primaria: la comunicazione sarà inviata all’indirizzo di posta elettronica segnalato dal genitore sulla domanda di iscrizione.
  • per gli alunni iscritti alle classi prime della scuola secondaria di primo grado e che provengono dal ns. istituto: la comunicazione sarà inviata tramite registro elettronico – sezione bacheca.
  • per gli alunni iscritti alle classi prime della scuola secondaria di primo grado e che provengono da altri istituti: la comunicazione sarà inviata all’indirizzo di posta elettronica segnalato dal genitore sulla domanda di iscrizione.