RAV-Rapporto di Autovalutazione
Analisi del funzionamento della Scuola per individuare priorità di sviluppo.
Tipologia
Documento didattico
Descrizione estesa
Il RAV fornisce una rappresentazione della scuola attraverso un'analisi del suo funzionamento e costituisce inoltre la base per individuare le priorità di sviluppo verso cui orientare il piano di miglioramento.
Licenza
In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.
Uffici responsabili
Info
La Rendicontazione Sociale è la fase conclusiva del ciclo di valutazione delle istituzioni scolastiche, così come riportato nel DPR 28 marzo 2013, n°80, all’articolo 6: “pubblicazione, diffusione dei risultati raggiunti, attraverso indicatori e dati comparabili, sia in una dimensione di trasparenza sia in una dimensione di condivisione e promozione al miglioramento del servizio con la comunità di appartenenza”.
In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente vengono resi noti i risultati raggiunti in relazione agli obiettivi di miglioramento individuati e perseguiti nel triennio 2019/2022.
Il documento di Rendicontazione Sociale ed i relativi allegati sono stati pubblicati anche nell’apposita sezione di “Scuola in Chiaro” ed è possibile consultarli al link: