Area Innovazione

28 Marzo 2020

Protetto: VIDEOTUTORIAL CLASSROOM – DAL PRIMO ACCESSO DOCENTI ALLA CREAZIONE DI COMPITI E CONSEGNE

Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password:

Comunicazioni interne 27 Novembre 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.87: Educazione alla salute – Incontro con Associazione Alcolisti Anonimi.

87. Educazione alla salute – Incontro con Associazione Alcolisti Anonimi.

Docenti 26 Novembre 2021

L’AFGHANISTAN RACCONTATO AI RAGAZZI

Venerdì 19 novembre 2021, le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado “Nuccia Casula” di Jerago con Orago, hanno partecipato all’evento “L’Afghanistan raccontato ai ragazzi”.

Comunicazioni interne 25 Novembre 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.86: Convocazione Consigli di classe delle Scuole Secondarie di primo grado

86. Convocazione Consigli di classe delle Scuole Secondarie di primo grado.