Lavori eTwinning

23 Novembre 2021

“My dear Flag” conosciamo la bandiera dell’Italia

Gli alunni delle classi coinvolte nel progetto “My dear Flag” hanno imparato a conoscere e a comprendere il significato simbolico e il valore della bandiera del nostro paese sotto la guida delle loro insegnanti di inglese Caliendo, Carlisi, Pagliarulo e Puglisi.

Lavoro svolto dalle classi quarte delle scuole primarie di Orago e Valdarno con l’insegnante Gerardina Pagliarulo

“My dear Flag” conosciamo la bandiera dell’Italia