30 Giugno 2021

Formazione classi prime Scuole Secondarie di Primo Grado a.s.2021/2022.

Si comunica che sono disponibili gli elenchi degli alunni  delle future classi prime delle Scuole Secondarie di Primo Grado dell’Istituto.

Per conoscere la classe assegnata al/la proprio/a figlio/a, i sig.ri genitori sono invitati a contattare gli Uffici di Segreteria al n° 0331/212640 nei seguenti giorni ed orari:

• dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
Formazione classi prime Scuole Secondarie di Primo Grado a.s.2021/2022.

Maria

Buongiorno, fino a quando è aperta la segreteria?

Comunicazioni interne 14 Settembre 2021

Protetto: COLLEGIO DOCENTI DEL 16 SETTEMBRE 2021 – Pubblicazione link per partecipazione e documentazione

Comunicazioni interne 14 Settembre 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.16: Estensione obbligo di possesso e dovere di esibizione GREEN PASS – INDICAZIONI per procedura di verifica.

Si pubblica comunicazione con la quale si forniscono le indicazioni per la verifica del GREEN PASS del personale docente e ATA dell’Istituto Comprensivo e di chiunque accede a vario titolo alla struttura scolastica.

Comunicazioni interne 11 Settembre 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.14: Avvio anno scolastico 2021/2022 – informativa ai genitori.

Si invitano i genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo, i docenti ed il personale Ata a prendere visione della comunicazione allegata pubblicata anche nella sezione bacheca del Registro Elettronico.