28 Giugno 2021

Esame di Stato Conclusivo del Primo Ciclo di Istruzione a.s.2020/2021: Pubblicazione Attestati di Superamento Esame e Certificazioni delle Competenze.

Si avvisano i sig.ri genitori degli alunni che hanno sostenuto l’Esame di Stato Conclusivo del Primo ciclo di Istruzione che, a partire da domani 29 giugno 2021, saranno scaricabili dal Registro Elettronico Spaggiari, nella sezione “Esito Scrutini”, i documenti sotto elencati:

• Attestato di Superamento dell’Esame
  • Certificazione delle Competenze.

Per gli alunni che hanno partecipato alle prove standardizzate nazionali di italiano, matematica e inglese, la Certificazione delle Competenze Invalsi verrà trasmessa non appena sarà disponibile dal SIDI (Ministero dell’Istruzione).