COMUNICAZIONE INTERNA N.86: Convocazione Consigli di classe delle Scuole Secondarie di primo grado

Comunicazioni interne 13 Gennaio 2022

COMUNICAZIONE INTERNA N.113: Convocazione Consigli di Classe delle Scuole Secondarie di Primo Grado

113._Convocazione_Consigli_di_Classe_delle_Scuole_Secondarie_di_Primo_Grado.

Comunicazioni interne 13 Gennaio 2022

COMUNICAZIONE INTERNA N.112: Permessi per il diritto allo studio anno 2022 – presentazione delle domande da parte del personale con supplenze brevi e saltuarie (inclusi i contratti covid).

112._Permessi_per_il_diritto_allo_studio_anno_2022__presentazione_delle_domande_da_parte_del_personale_con_supplenze_brevi_e_saltuarie_inclusi_i_contratti_covid diritto-allo-studio-2022-modello-domanda-supplenza-breve Permessi_per_il_diritto_allo_studio_anno_2022__presentazione_delle_domande_da_parte_del_personale_con_supplenze_brevi_e_saltuarie_inclusi_i_contratti_covid_dal_10_al_20_gennaio_2022.