Comunicazioni interne

28 Aprile 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N. 234 : SERVIZIO DI SUPPORTO PSICOLOGICO – INCONTRO TRA GENITORI DEGLI ALUNNI CLASSI QUARTE DELLA SCUOLA PRIMARIA E LA PSICOLOGA.

SCUOLA PRIMARIA E LA PSICOLOGA.

Si comunica che è stato programmato in modalità videoconferenza, tramite Google Meet, l’incontro con la
psicologa del progetto “Servizio di Supporto Psicologico” rivolto ai genitori degli alunni delle classi quarte della
Scuola Primaria di questo Istituto, a conclusione degli incontri già svolti nelle stesse classi.

Consenso+partecipazione+attività+di+supporto+psicologico+-+Copia (7)

Informativa+Trattamento+Dati+Personali+-genitori (1)

COMUNICAZIONE INTERNA N. 234 : SERVIZIO DI SUPPORTO PSICOLOGICO – INCONTRO TRA GENITORI DEGLI ALUNNI CLASSI QUARTE DELLA  SCUOLA PRIMARIA E LA PSICOLOGA.