Comunicazioni interne

12 Giugno 2021

AVVIO LABORATORI PIANO SCUOLA ESTATE 2021

Si informano i genitori che lunedì 14 giugno alle ore 8:30 cominceranno i laboratori Piano Scuola 2021.  Per agevolare e semplificare  la comunicazione scuola famiglia sono state create delle classroom. Pertanto si invitano i genitori coinvolti a controllare la posta elettronica.

AVVIO LABORATORI PIANO SCUOLA ESTATE 2021

Comunicazioni interne 14 Settembre 2021

Protetto: COLLEGIO DOCENTI DEL 16 SETTEMBRE 2021 – Pubblicazione link per partecipazione e documentazione

Comunicazioni interne 14 Settembre 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.16: Estensione obbligo di possesso e dovere di esibizione GREEN PASS – INDICAZIONI per procedura di verifica.

Si pubblica comunicazione con la quale si forniscono le indicazioni per la verifica del GREEN PASS del personale docente e ATA dell’Istituto Comprensivo e di chiunque accede a vario titolo alla struttura scolastica.

Comunicazioni interne 11 Settembre 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.14: Avvio anno scolastico 2021/2022 – informativa ai genitori.

Si invitano i genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo, i docenti ed il personale Ata a prendere visione della comunicazione allegata pubblicata anche nella sezione bacheca del Registro Elettronico.