Bacheca Sindacale

2 Luglio 2021

Assemblea Sindacale USB Scuola Lombardia 08 luglio 2021.

USB Scuola Lombardia indice un’ assemblea sindacale rivolta a tutti i docenti interessati, inseriti nelle Graduatorie di Merito, nelle GPS e nelle GaE.

Nell’allegato sono riportati ulteriori dettagli.

assemblea-8-luglio

Assemblea Sindacale USB Scuola Lombardia 08 luglio 2021.

Comunicazioni interne 14 Settembre 2021

Protetto: COLLEGIO DOCENTI DEL 16 SETTEMBRE 2021 – Pubblicazione link per partecipazione e documentazione

Comunicazioni interne 14 Settembre 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.16: Estensione obbligo di possesso e dovere di esibizione GREEN PASS – INDICAZIONI per procedura di verifica.

Si pubblica comunicazione con la quale si forniscono le indicazioni per la verifica del GREEN PASS del personale docente e ATA dell’Istituto Comprensivo e di chiunque accede a vario titolo alla struttura scolastica.

Comunicazioni interne 11 Settembre 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.14: Avvio anno scolastico 2021/2022 – informativa ai genitori.

Si invitano i genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo, i docenti ed il personale Ata a prendere visione della comunicazione allegata pubblicata anche nella sezione bacheca del Registro Elettronico.