COMUNICAZIONE INTERNA N.211 : PROROGA SONDAGGIO per modifica orario di lezione Scuola Primaria “D.Alighieri” di Albizzate e  “F.Rabuffetti” di Valdarno a.s.2021/2022.

Comunicazioni interne - Docenti - Famiglie - News - Studenti 15 Aprile 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.211 : PROROGA SONDAGGIO per modifica orario di lezione Scuola Primaria “D.Alighieri” di Albizzate e “F.Rabuffetti” di Valdarno a.s.2021/2022.

Sospensione attività didattiche in presenza  dal 29.03.2021 e fino al 06.04.2021, salvo ulteriori proroghe.

Comunicazioni interne - Docenti - Famiglie - News - Studenti 27 Marzo 2021

Sospensione attività didattiche in presenza dal 29.03.2021 e fino al 06.04.2021, salvo ulteriori proroghe.

al fine di tutelare nelle forme prescritte la salute e la sicurezza di tutto il personale scolastico e degli utenti stessi, in ottemperanza delle norme citate in premessa, che dal 29.

COMUNICAZIONE INTERNA N. 215 :  EDUCAZIONE CIVICA – calendario delle attività progetto “SPAZI APERTI”.

Comunicazioni interne - Docenti - Famiglie - News 17 Aprile 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N. 215 : EDUCAZIONE CIVICA – calendario delle attività progetto “SPAZI APERTI”.

Nell’ambito delle attività previste dall’insegnamento trasversale dell’Educazione Civica, si comunica che le attività laboratoriali del progetto Spazi Aperti si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Protetto: COMUNICAZIONE INTERNA N. 214 : CONVOCAZIONE STAFF DI DIRIGENZA.

Comunicazioni interne - Docenti - News 16 Aprile 2021

Protetto: COMUNICAZIONE INTERNA N. 214 : CONVOCAZIONE STAFF DI DIRIGENZA.

COMUNICAZIONE INTERNA N. 213 : CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO

Comunicazioni interne - Docenti - Famiglie - News 16 Aprile 2021

CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO I Consigli di Classe del mese di MAGGIO sono convocati in videoconferenza, secondo il seguente ordine del giorno:

COMUNICAZIONE INTERNA N. 212 : Attivazione Servizio di Supporto Psicologico a.s.2020/2021. Classi quarte Scuole Primarie.

Comunicazioni interne - Docenti - Famiglie - News - Studenti 15 Aprile 2021

Si informano i docenti ed i genitori degli alunni delle classi quarte delle scuole primarie appartenenti al nostro Istituto che, nella sezione bacheca del Registro Elettronico, è stata pubblicata la comunicazione riguardante l’attivazione del servizio di supporto psicologico per gli studenti di classe quarta. Si invitano pertanto gli interessati a prendere visione del contenuto della nota.

Comunicato sindacale sulla questione vaccini

Bacheca Sindacale 15 Aprile 2021