COMUNICAZIONE INTERNA N. 56: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale intera giornata del 25 novembre 2020.

Comunicazioni interne 25 Novembre 2020

COMUNICAZIONE INTERNA N. 59: Periodo di formazione e di prova per i docenti neoassunti a.s. 2020-2021 – incontro propedeutico

In allegato circolare USR Lombardia Ufficio XIV Varese inerente l’anno di formazione e di prova per i docenti neoassunti.

Comunicazioni 24 Novembre 2020

COMUNICAZIONE N. 58: CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE – SOLO CLASSI TERZE PER CONSIGLIO DI ORIENTAMENTO.

In allegato convocazione CdC classi terze – Scuole Secondarie di Primo Grado.

Comunicazioni 24 Novembre 2020

COMUNICAZIONE INTERNA N. 57: CONVOCAZIONE STAFF DI DIRIGENZA.

Lo Staff di Dirigenza è convocato, in videoconferenza, per il giorno 2 dicembre alle ore 17:30.

News 21 Novembre 2020

Disposizioni circa l’organizzazione dei servizi nell’Istituto Comprensivo “E. Fermi” Cavaria con Premezzo fino al 03.12.2020

Disposizioni circa l’organizzazione dei servizi nell’Istituto Comprensivo “E.