26 Giugno 2020

Avviso per i genitori degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado.

Si avvisano i genitori degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di Primo  che  l’Attestato rilasciato a conclusione del Primo Ciclo di Istruzione, da consegnare alla Scuola Secondaria di Secondo Grado, sarà scaricabile a partire da domani 27 giugno 2020 tramite la sezione  ESITO SCRUTINI del registro elettronico.

Come già annunciato nella circolare n.173, prot.n.3224/C7 dell’ 8 giugno 2020, nella stessa giornata di domani, potranno essere visualizzati e stampati, tramite la sezione ESITO SCRUTINI del registro elettronico, il Documento di Valutazione e la Certificazione delle Competenze.

Infine si ricorda che i tabelloni contenenti gli esiti finali saranno pubblicati, sempre a partire da domani 27 giugno, nella sezione BACHECA del registro elettronico, distintamente per classe.

Prof.ssa Deborha Salvo

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93)