Circolari 2019/2020

20 Giugno 2020

CIRCOLARE N. 176: CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI MESE DI GIUGNO

Il Collegio Docenti è convocato in modalità videoconferenza lunedì 29 giugno 2020 alle ore 10.00.

176. Convocazione 29 giugno n. 7

CIRCOLARE N. 176: CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI MESE DI GIUGNO

Bacheca Sindacale 2 Luglio 2020

SNADIR – NOTIZIARIO DELLA SCUOLA E PER LA SCUOLA

Viene pubblicato il Notiziario SNADIR LOMBARDIA n°12 – 2020.

Bacheca Sindacale 2 Luglio 2020

Comunicazione UIL Varese Scuola

Viene pubblicata comunicazione UIL Varese relativa al riconoscimento dei servizi pre – ruolo ai fini della ricostruzione di carriera.

Famiglie 26 Giugno 2020

Avviso per i genitori degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado.

Si avvisano i genitori degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di Primo  che  l’Attestato rilasciato a conclusione del Primo Ciclo di Istruzione, da consegnare alla Scuola Secondaria di Secondo Grado, sarà scaricabile a partire da domani 27 giugno 2020 tramite la sezione  ESITO SCRUTINI del registro elettronico.