Circolari 2019/2020

26 Maggio 2020

CIRCOLARE N.165: Integrazione pro tempore al Piano triennale dell’offerta formativa relativamente ai criteri di valutazione degli apprendimenti e del comportamento.

Si informano i genitori degli alunni di questo Istituto che il Collegio Docenti, nella seduta del 18 maggio 2020, con delibera n°38 ha integrato i criteri di valutazione degli apprendimenti e del comportamento degli alunni, già adottati con il Piano Triennale dell’Offerta Formativa.

Come previsto dall’art. 2 comma 2 dell’O.M. n.11 del 16 maggio 2020, attraverso la pubblicazione sul sito viene data comunicazione alle famiglie.

INTEGRAZIONE CRITERI DI VALUTAZIONE

GRIGLIA DI VALUTAZIONE DEL GIUDIZIO GLOBALE DI MATURAZIONE