Area Innovazione

28 Marzo 2020

Protetto: VIDEOTUTORIAL CLASSROOM – DAL PRIMO ACCESSO DOCENTI ALLA CREAZIONE DI COMPITI E CONSEGNE

Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password:

Comunicazioni interne 4 Dicembre 2020

Protetto: COMUNICAZIONE INTERNA N. 72: Revisione prove di verifica intermedie per classi parallele – Scuole Primarie

Comunicazioni interne 4 Dicembre 2020

COMUNICAZIONE INTERNA N.71: RICEVIMENTO GENERALE A DISTANZA (PER ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO)– PROCEDURA PER PRENOTAZIONE E SVOLGIMENTO COLLOQUIO.

Si informano i sig.ri genitori degli alunni delle Scuole Secondarie di Primo Grado che nei prossimi giorni si svolgeranno a distanza i colloqui generali con i docenti.

Comunicazioni interne 3 Dicembre 2020

COMUNICAZIONE INTERNA N. 70: PNSD – FORMAZIONE INTERNA DOCENTI.

Si comunica che l’incontro per i docenti delle Scuole Secondarie, previsto in data 4/12/2020, è posticipato al giorno 14/12/2020 dalle ore 17.

Comunicazioni interne 3 Dicembre 2020

COMUNICAZIONE INTERNA N. 69: RICHIESTA FERIE PERIODO NATALIZIO a.s. 2020/2021.

Si invita il personale ATA a produrre la richiesta di ferie e/o recupero straordinario per le festività natalizie.