Giorno: 7 Gennaio 2021

INCONTRO CON I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE FUTURE CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Convocazioni famiglie - Docenti - Famiglie - News - Studenti 7 Gennaio 2021

Incontro in video conferenza del Dirigente scolastico con i genitori degli alunni che frequenteranno le classi 1^ della Scuola secondaria di I° e della scuola Primaria.

COMUNICAZIONE INTERNA N. 90: Avvio del piano di formazione – Webinar di formazione per Dirigenti Scolastici e Docenti – Valutazione scuola primaria.

Comunicazioni interne 7 Gennaio 2021

In allegato si pubblica la circolare in oggetto dove si riportano le date, i titoli e i link dei webinar sulla valutazione degli alunni nella scuola primaria.