Giorno: 16 Settembre 2020

Assenze alunni – AVVISO.

Comunicazioni - Docenti - Famiglie - News 16 Settembre 2020

Assenze alunni – AVVISO.

Si comunica che sul sito dell’Istituto, nella sezione MODULISTICA FAMIGLIE,  è stato pubblicato il modulo “Autocertificazione per riammissione in comunità scolastica” che i genitori, in assenza di certificato medico, dovranno compilare per giustificare l’assenza del /la proprio/a figlio/a per motivi di salute.

Protetto: COLLEGIO DOCENTI DEL 16 SETTEMBRE 2020 – DOCUMENTAZIONE

COMUNICAZIONE INTERNA N. 13: COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA-SETTORE SCUOLA. SCIOPERI PROCLAMATI PER I GIORNI 24 E 25 SETTEMBRE 2020.

Comunicazioni interne 16 Settembre 2020

Si pubblica comunicazione interna relativa agli scioperi del 24 e 25 settembre 2020.

COMUNICAZIONE INTERNA N. 12: CONSULTAZIONI ELETTORALI E REFERENDARIE CHIUSURA SCUOLE PRIMARIE 21 E 22 SETTEMBRE.

Comunicazioni interne 16 Settembre 2020

Si pubblica comunicazione interna riguardante la chiusura dei plessi delle scuole primarie e del plesso della scuola secondaria di primo grado “E.