Giorno: 4 Settembre 2020

COMUNICAZIONE INTERNA N. 6: INCONTRI GENITORI/COORDINATORI DELLE CLASSI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO PER AVVIO ANNO SCOLASTICO

Comunicazioni interne 4 Settembre 2020

I coordinatori incontreranno in videoconferenza i genitori delle classi delle scuole secondarie di primo grado per informazioni relative alle modalità organizzative del nuovo a.

COMUNICAZIONE INTERNA N. 5: INCONTRO GENITORI/DOCENTI DELLE CLASSI SECONDE, TERZE, QUARTE E QUINTE DELLE SCUOLE PRIMARIE PER AVVIO ANNO SCOLASTICO

Comunicazioni interne 4 Settembre 2020

I docenti dei team, incontreranno i genitori delle classi seconde, terze, quarte e quinte delle scuole primarie per informazioni relative a orari e modalità organizzative dei vari plessi.