Giorno: 3 Settembre 2020

COMUNICAZIONE INTERNA N. 4: INCONTRI GENITORI/DOCENTI DELLE CLASSI PRIME DELLE SCUOLE PRIMARIE PER AVVIO ANNO SCOLASTICO

Comunicazioni interne 3 Settembre 2020

Il giorno 7 settembre 2020 nei vari plessi i docenti incontreranno i genitori delle classi prime per informarli in merito agli orari e le modalità organizzative.

COMUNICAZIONE INTERNA N. 3: INIZIO CORSI PAI

Comunicazioni interne 3 Settembre 2020

COMUNICAZIONE INTERNA N. 3: INIZIO CORSI PAI

Dal giorno 7 all’ 11 settembre si attiveranno i corsi PAI (Piano degli Apprendimenti Individualizzati).