Giorno: 2 Settembre 2020

COMUNICAZIONE INTERNA N. 2: INCONTRI GENITORI SCUOLA DELL’INFANZIA PER AVVIO ANNO SCOLASTICO.

Comunicazioni interne - Convocazioni famiglie 2019/2020 - Docenti - Famiglie - News - Studenti 2 Settembre 2020

Si comunica che il Dirigente Scolastico incontrerà i genitori delle classi delle Scuole dell’Infanzia di Albizzate e Valdarno per informarli in merito agli orari e le modalità organizzative dei suddetti plessi.

COMUNICAZIONE INTERNA N. 1: FORMAZIONE SPECIFICA SUL RISCHIO BIOLOGICO COVID-19

Comunicazioni interne - Docenti - News 2 Settembre 2020

COMUNICAZIONE INTERNA N. 1: FORMAZIONE SPECIFICA SUL RISCHIO BIOLOGICO COVID-19

Si comunica che presso il nostro Istituto, sono stati organizzati dei corsi di aggiornamento per il personale docente e per i collaboratori scolastici sulla formazione specifica sul rischio biologico COVID-19