Giorno: 10 Novembre 2022

COMUNICAZIONE INTERNA N.60: Uscita didattica a Milano “CENTRALE DELL’ACQUA” – 16 novembre 2022. Comunicazione quota di partecipazione e modalità di pagamento.

Comunicazioni interne - Famiglie - News 10 Novembre 2022

Si informano i sigg.ri genitori degli alunni delle classi terze della Scuola Primaria “MANZONI” di Jerago con Orago che, nella sezione bacheca del Registro Elettronico, è stata pubblicata la comunicazione riguardante la quota e le modalità di pagamento per la partecipazione all’uscita didattica presso la Centrale dell’Acqua di Milano.