Giorno: 9 Giugno 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.281: Attivazione laboratori del “Piano Scuola Estate 2021” nell’ambito della Fase 1 “Rinforzo e potenziamento delle competenze disciplinari e relazionali”, a.s. 2020/2021 destinato agli alunni delle Scuole Primarie dell’I.C. “E. Fermi” di Cavaria con Premezzo.

Comunicazioni interne - Docenti - News 9 Giugno 2021

Si invitano i genitori degli alunni delle Scuole Primarie dell’Istituto,   che hanno aderito all’iniziativa “Piano Scuola Estate 2021”,  a prendere visione della comunicazione n°281 dell’ 8 giugno 2021, pubblicata nella sezione bacheca del Registro Elettronico, con la quale si forniscono indicazioni in merito all’attivazione dei laboratori.