Giorno: 7 Giugno 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.280: Attivazione laboratori del “Piano Scuola Estate 2021” nell’ambito della Fase 1 “Rinforzo e potenziamento delle competenze disciplinari e relazionali”, a.s. 2020/2021 destinato agli alunni delle Scuole Secondarie di primo grado dell’I.C. “E. Fermi” di Cavaria con Premezzo.

Comunicazioni interne - Famiglie 7 Giugno 2021

Si invitano i genitori degli alunni delle Scuole Secondarie di Primo Grado “Nuccia Casula” di Jerago con Orago ed “Enrico Fermi” di Albizzate,  che hanno aderito all’iniziativa “Piano Scuola Estate 2021”,  a prendere visione della comunicazione n°280 del 7 giugno 2021, pubblicata nella sezione bacheca del Registro Elettronico, con la quale si forniscono indicazioni in merito all’attivazione dei laboratori.

COMUNICAZIONE INTERNA N.279: Integrazione punto all’o.d.g. Scrutini finali classi terze Scuole Secondarie di primo grado.

Comunicazioni interne - Docenti 7 Giugno 2021

Si invitano i docenti delle classi terze delle Scuole Secondarie di Primo Grado dell’Istituto a prendere visione della comunicazione allegata.

COMUNICAZIONE INTERNA N.278: Comunicazioni di Fine Anno Scolastico.

Comunicazioni interne - Docenti - Famiglie 7 Giugno 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.278: Comunicazioni di Fine Anno Scolastico.

Si invitano docenti e genitori a prendere visione della comunicazione allegata.