Giorno: 7 Maggio 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N. 253: Spunti per la Festa dell’Europa del 9 maggio 2021

Comunicazioni interne - Docenti - News 7 Maggio 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N. 253: Spunti per la Festa dell’Europa del 9 maggio 2021

Si informa che l’Europe Direct Lombardia - Punto Europa Varese Centro d’informazione dell’Unione europea presso la Regione Lombardia, in vista della Festa dell’Europa del 9 maggio, invia ai docenti alcuni spunti per poter parlare dell’evento in classe con gli alunni.

COMUNICAZIONE INTERNA N. 251 : Monitoraggio dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo nelle scuole Italiane

Comunicazioni interne - Docenti - News 7 Maggio 2021

Si comunica che il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, per intervenire efficacemente sui fenomeni del bullismo e del cyber bullismo, ha predisposto un monitoraggio rivolto ai docenti delle scuole primarie e secondarie del territorio italiano.