Giorno: 26 Aprile 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N. 233 : 4 maggio 2021 – Assemblea sindacale on-line

Bacheca Sindacale - Comunicazioni interne - Docenti - News 26 Aprile 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N. 233 : 4 maggio 2021 – Assemblea sindacale on-line

Si comunica che Unicobas Scuola&Università indice un’Assemblea Sindacale on-line riservata al personale docente e ATA, di ruolo e non di ruolo, in orario di servizio, liberi dal servizio o con permesso orario (art. 16 C.C.N.L. 2003), ai sensi della L. 300/70, dalle ore 16:00 alle ore 18:00 di martedì 4 maggio 2021.

Protetto: COMUNICAZIONE INTERNA N. 232: Incontro docenti scuole primarie per classi parallele

Comunicazioni interne - Convocazioni docenti - Docenti - News 26 Aprile 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N. 231 : Due serate in diretta live streming su Facebook e YouTube

Comunicazioni interne - Docenti - Famiglie - News - Studenti 26 Aprile 2021

Due serate in diretta live streming su Facebook e YouTube L’ USP di Varese segnala un’iniziativa di formazione e riflessione, rivolta ad insegnanti e genitori, sulle strategie per gestire il lockdown in famiglia e sull’utilizzo dei social in adolescenza.

PUBBLICAZIONE PIANI DI EVACUAZIONE.

Area Sicurezza - Comunicazioni - Docenti - News - Personale ATA 26 Aprile 2021

PUBBLICAZIONE PIANI DI EVACUAZIONE.

Si comunica che sul Registro Elettronico, nella sezione bacheca, sono stati pubblicati in data odierna i Piani di Evacuazione delle diverse scuole dell’Istituto Comprensivo.