Giorno: 20 Aprile 2021

Pubblicazione esito sondaggio per modifica orario di lezione Scuola Primaria “D.Alighieri” di Albizzate e “F.Rabuffetti” di Valdarno.

Comunicazioni - News 20 Aprile 2021

Si comunica che in data odierna, nella sezione bacheca del registro elettronico, è stato pubblicato l’esito del sondaggio effettuato per la modifica dell’orario di lezione nei plessi di scuola primaria di Albizzate e di Valdarno per il prossimo anno scolastico.

COMUNICAZIONE INTERNA N.218 :EDUCAZIONE CIVICA – calendario delle attività progetto “SPAZI APERTI” Classi quinte Scuole Primarie

Comunicazioni interne - Docenti - Famiglie - News 20 Aprile 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.217 :  Richiesta fruizione ferie e festività soppresse personale A.T.A. a.s. 2020/2021

Comunicazioni interne - Docenti - News 20 Aprile 2021