Giorno: 15 Aprile 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N. 212 : Attivazione Servizio di Supporto Psicologico a.s.2020/2021. Classi quarte Scuole Primarie.

Comunicazioni interne - Docenti - Famiglie - News - Studenti 15 Aprile 2021

Si informano i docenti ed i genitori degli alunni delle classi quarte delle scuole primarie appartenenti al nostro Istituto che, nella sezione bacheca del Registro Elettronico, è stata pubblicata la comunicazione riguardante l’attivazione del servizio di supporto psicologico per gli studenti di classe quarta. Si invitano pertanto gli interessati a prendere visione del contenuto della nota.

Comunicato sindacale sulla questione vaccini

Bacheca Sindacale 15 Aprile 2021

Comunicato sindacale sulla questione vaccini

COMUNICAZIONE INTERNA N.211 : PROROGA SONDAGGIO per modifica orario di lezione Scuola Primaria “D.Alighieri” di Albizzate e  “F.Rabuffetti” di Valdarno a.s.2021/2022.

Comunicazioni interne - Docenti - Famiglie - News - Studenti 15 Aprile 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.211 : PROROGA SONDAGGIO per modifica orario di lezione Scuola Primaria “D.Alighieri” di Albizzate e “F.Rabuffetti” di Valdarno a.s.2021/2022.