Giorno: 12 Aprile 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.206: SONDAGGIO per modifica orario di lezione Scuola Primaria “D.Alighieri” di Albizzate e “F.Rabuffetti” di Valdarno a.s.2021/2022.

Comunicazioni interne - Docenti 12 Aprile 2021

Si invitano i genitori degli alunni delle classi prima, seconde, terze e quarte della Scuola Primaria  di Albizzate e della classe prima, terza e quarta della Scuola Primaria di Valdarno a partecipare al sondaggio attivo da domani per conoscere il parere delle famiglie interessate in merito alla modifica dell’orario di lezione per il prossimo anno scolastico.