Giorno: 10 Aprile 2021

Protetto: COMUNICAZIONE INTERNA N.205: Incontro docenti scuole primarie per classi parallele.

Comunicazioni interne - Docenti 10 Aprile 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.204: “Cactus International Children’s and Youth Film Festival”.

Comunicazioni interne - Docenti 10 Aprile 2021

Si rende nota l’iniziativa proposta da Cactus International Children’s and Youth Film Festival che ha come obiettivo la scoperta di storie pensate per l’infanzia e la preadolescenza e la creazione di un bagaglio culturale, artistico e relazionale a misura dei più giovani.

Rientro in presenza classi seconde e terze scuola secondaria di primo grado dal 12/04/2021

Comunicazioni - Docenti - Famiglie - Personale ATA 10 Aprile 2021

Si comunica che le attività didattiche per le classi seconda e terza della scuola secondaria di primo grado a partire da lunedì 12/04/2021 ritornano a svolgersi in presenza.