Giorno: 9 Aprile 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.203: Prove INVALSI computer based (CBT) a.s.2020/2021 per gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado – INDICAZIONI OPERATIVE e MODALITA’ ORGANIZZATIVE.

Comunicazioni interne - Docenti - Personale ATA 9 Aprile 2021

Si invitano i sigg.ri genitori degli alunni delle classi terze delle Scuole Secondarie di Primo Grado di questo Istituto ed il personale docente e ATA interessato a prendere visione della comunicazione riguardante lo svolgimento delle prove Invalsi, in caso di rientro, a partire dal 14 aprile 2021.