Giorno: 7 Aprile 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.198 CONVOCAZIONE PROGRAMMAZIONE IN ITINERE

Comunicazioni interne - Docenti - News 7 Aprile 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.198 CONVOCAZIONE PROGRAMMAZIONE IN ITINERE

I Docenti della Scuola dell’Infanzia sono convocati lunedì 12 aprile 2021 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 in modalità Google Meet con il seguente ordine del giorno:

COMUNICAZIONE INTERNA N. 197 : Attivazione Servizio di Supporto Psicologico a.s. 2020/2021. Classi PRIME Scuole Secondarie di Primo  Grado

Comunicazioni interne - Docenti - Famiglie - News - Studenti 7 Aprile 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N. 197 : Attivazione Servizio di Supporto Psicologico a.s. 2020/2021. Classi PRIME Scuole Secondarie di Primo Grado

COMUNICAZIONE INTERNA N. 194: RICEVIMENTO GENERALE A DISTANZA – PROCEDURA PER PRENOTAZIONE E SVOLGIMENTO COLLOQUI.

Comunicazioni interne - Famiglie 7 Aprile 2021

In allegato la comunicazione interna con le date dei colloqui generali con i genitori che si svolgeranno nei rispettivi plessi di Scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto.