Giorno: 17 Febbraio 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.133: Servizio di Supporto Psicologico – Incontro tra i genitori degli alunni delle classi quinte delle Scuole Primarie e la Psicologa.

Comunicazioni interne - Docenti - Famiglie 17 Febbraio 2021

Si informa che in data odierna, nella sezione bacheca del Registro Elettronico, è stata pubblicata la comunicazione riguardante l’incontro organizzato tra i genitori degli alunni delle classi quinte delle Scuole Primarie e la Psicologa.

COMUNICAZIONE INTERNA N. 132: Riunione dipartimenti per tutte le discipline – Scuole Secondarie di Primo Grado.

Comunicazioni interne - Docenti 17 Febbraio 2021

Si comunica che i Docenti delle Scuole Secondarie sono convocati per martedì 23 febbraio dalle ore 14,30 alle 16,30 in videoconferenza Google Meet per la riunione in oggetto.