Giorno: 6 Febbraio 2021

Protetto: COMUNICAZIONE INTERNA N. 125 : CONVOCAZIONE COMMISSIONE INTERCULTURA

Comunicazioni interne - Convocazioni docenti - Docenti - Intercultura - News 6 Febbraio 2021

Protetto: COMUNICAZIONE INTERNA N. 125 : CONVOCAZIONE COMMISSIONE INTERCULTURA

COMUNICAZIONE INTERNA N. 124 : PROVE INVALSI A.S. 2020/2021 – RACCOLTA DATI DI CONTESTO.

Comunicazioni interne - Docenti - Famiglie - News - Studenti 6 Febbraio 2021

In occasione delle rilevazioni SNV per le classi seconde e quinte della Scuola Primaria che avranno luogo nei giorni 5 maggio 2021 (prova di inglese per gli alunni delle classi quinte), 6 maggio 2021 (prova di italiano per gli alunni delle classi seconde e quinte) e 12 maggio 2021 (prova di matematica per gli alunni delle classi seconde e quinte) e per le classi terze della Scuola Secondaria di Primo grado nel mese di aprile 2021, l’INVALSI chiede la raccolta delle informazioni di contesto per ogni studente che vi partecipa.