Giorno: 5 Febbraio 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.123: Pubblicazione Documento di Valutazione primo quadrimestre a.s.2020/2021 e colloqui on line con i docenti delle Scuole Primarie.

Comunicazioni interne - Docenti - Famiglie 5 Febbraio 2021

Si allega comunicazione relativa alla pubblicazione del Documento di Valutazione per gli alunni delle scuole primarie e all’attivazione dei colloqui di fine primo quadrimestre.

COMUNICAZIONE INTERNA N.122: Nuove modalità di valutazione Scuola Primaria – INFORMATIVA AI GENITORI.

Comunicazioni interne - Docenti - Famiglie 5 Febbraio 2021

Si pubblica comunicazione riguardante le nuove modalità di valutazione degli alunni delle scuole primarie a partire dal corrente anno scolastico.

PROVE INVALSI A.S.2020/2021: Informativa ex artt. 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679 in relazione al trattamento dei dati degli studenti ai fini della rilevazione degli apprendimenti.

Docenti - Famiglie - Studenti 5 Febbraio 2021

In vista delle prossime prove INVALSI, si pubblica l’informativa Privacy in visione per le famiglie degli alunni delle classi seconde e quinte della scuola primaria e delle classi terze della scuola secondaria di primo grado.