Giorno: 4 Febbraio 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N. 121: RICEVIMENTO GENERALE A DISTANZA DEL GIORNO 09 FEBBRAIO 2021.

Comunicazioni interne 4 Febbraio 2021

Comunicazione relativa al ricevimento generale a distanza dei genitori degli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado Lo svolgimento dei colloqui avverrà tramite piattaforma Meet G Suite, in allegato le istruzioni per la prenotazione.

COMUNICAZIONE INTERNA N. 120: Conclusione Primo Quadrimestre a.s.2020/2021 – INFORMATIVA.

Comunicazioni interne 4 Febbraio 2021

In allegato l’informativa, per i genitori degli alunni e i docenti della Scuola Secondaria di Primo Grado, relativa alla conclusione del primo quadrimestre.

CIRCOLARE INTERNA N. 119: Disposizione per Diagnostic Tool e Test Audio.

Comunicazioni interne 4 Febbraio 2021

CIRCOLARE INTERNA N. 119: Disposizione per Diagnostic Tool e Test Audio.

Ai docenti responsabili dei laboratori di informatica.