Giorno: 3 Febbraio 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N. 118 : Convocazione assemblea di classe straordinaria

Comunicazioni interne - Convocazioni docenti - Convocazioni famiglie - News 3 Febbraio 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N. 118 : Convocazione assemblea di classe straordinaria

Le SS LL  in indirizzo, sono invitate a partecipare ad una assemblea di classe straordinaria, in collegamento sulla piattaforma Meet, alle ore 18-00 del giorno 11 febbraio 2021, per importanti comunicazioni relative al gruppo classe.

COMUNICAZIONE INTERNA N. 117:  “Settimana dei Progressi”

Comunicazioni interne - Didattica - Docenti - Famiglie - News - Studenti 3 Febbraio 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N. 117: “Settimana dei Progressi”

Si comunica che nella settimana dall’8 al 13 febbraio, si svolgeranno le attività inerenti il progetto “La Settimana dei Progressi”.