Giorno: 1 Febbraio 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N. 113: Progetto regionale “La salute delle piante” -Anno scolastico 2020/2021

Comunicazioni interne - Docenti - News - Studenti 1 Febbraio 2021

Si rende noto che il Servizio Fitosanitario della Regione Lombardia, in collaborazione con l’USR Lombardia, ha bandito un Concorso “La salute delle piante”, destinato agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, con l’obiettivo di sviluppare conoscenze e favorire comportamenti responsabili nei confronti delle piante e della loro salute .