Anno: 2021

Protetto: COLLEGIO DOCENTI DEL 16 SETTEMBRE 2021 – Pubblicazione link per partecipazione e documentazione

Comunicazioni interne - Convocazioni docenti - Docenti - News 14 Settembre 2021

COMUNICAZIONE INTERNA N.16: Estensione obbligo di possesso e dovere di esibizione GREEN PASS – INDICAZIONI per procedura di verifica.

Comunicazioni interne - Docenti - Famiglie - Personale ATA 14 Settembre 2021

Si pubblica comunicazione con la quale si forniscono le indicazioni per la verifica del GREEN PASS del personale docente e ATA dell’Istituto Comprensivo e di chiunque accede a vario titolo alla struttura scolastica.

COMUNICAZIONE INTERNA N.14: Avvio anno scolastico 2021/2022 – informativa ai genitori.

Comunicazioni interne - Docenti - Famiglie - Personale ATA 11 Settembre 2021

Si invitano i genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo, i docenti ed il personale Ata a prendere visione della comunicazione allegata pubblicata anche nella sezione bacheca del Registro Elettronico.

Pubblicazione Decreto Legge n.122 del 10 settembre 2021.

Comunicazioni - Docenti - Famiglie - Personale ATA - Studenti 11 Settembre 2021

Pubblicazione Decreto Legge n.122 del 10 settembre 2021.

Si pubblica il Decreto Legge n.122 del 10 settembre 2021 che estende l’obbligo di possesso ed esibizione del Green Pass a tutte le persone che a qualunque titolo entrano nelle scuole.